back
back
back
back
back
back
UN'EMOZIONE, è PER SEMPRE.

Mi considero un Emotion designer perché il mio approccio al matrimonio va oltre la semplice pianificazione e l’incastro di diversi elementi.
Vivo ogni progetto con attenzione estrema a ogni dettaglio, andando oltre all’arredare o al decorare. Creando e comunicando Emozioni.
Dall'incontro con gli sposi prendo ispirazione per capire quali possano essere i loro desideri e dall'analisi degli spazi coinvolti evidenzio i punti di forza per poter studiare decorazioni o intere scenografie che emozionino.
Oltre a tutto questo, il processo creativo contiene sempre un tocco di magia, e il risultato è quindi una perfetta alchimia che dà vita ad un matrimonio glamour, immagine degli sposi e riflesso della loro personalità.
Da molti anni mi occupo di matrimoni nelle location più belle d'Italia, sia per coppie di sposi italiani, sia per coppie cha arrivano da diverse parti del mondo e che scelgono un destination wedding in Italia.
Matrimoni che celebrano la bellezza, la leggerezza e la luce.
I futuri sposi sognano sempre un matrimonio unico e indimenticabile per loro e per i loro ospiti. Cercano creatività e stile che li portino alla realizzazione dei loro desideri; e un supporto che possa, prima di tutto ascoltarli, per poterli poi guidare ad affrontare i mille dubbi che vengono nel percorso dei preparativi.

Sognano che il loro evento sia una festa che faccia sentire tutti nel migliore dei modi.

Desiderano un luogo particolare, che possa essere loro per quel giorno; e un allestimento che renda quel luogo magico e speciale.
Il mio compito è quello di affiancarli in tutte le scelte, guidandoli verso la realizzazione di un esperienza unica e indimenticabile creando la magia dell'inaspettato e la sorpresa di ciò che hanno sognato.
Scarica il mio portfolio e scopri lo stile unico dei matrimoni Garini. Contattami per una prima consulenza gratuita.
SCARICA ORA
Villa Garini Bianchetti, un luogo magico sulle rive del Lago Maggiore
Un parco secolare che si affaccia sulle acque del Lago Maggiore, nel Golfo della Polidora, attorno al piccolo borgo di Ceresolo, nel comune di Laveno. Una preziosa chiesa romanica nella quale si può celebrare una romantica cerimonia. La "Barchessa della Regina", un elegante padiglione immerso nel verde e con uno splendido panorama sul lago dove allestire il pranzo o la cena di nozze. Angoli segreti, gazebi, scorci con vista imperdibile sull'acqua, la possibilità di arrivare dal lago e di celebrare un’emozionante cerimonia simbolica in giardino. Il tramonto del sole che accompagna gli sposi verso una notte di festa, per il loro ricevimento nuziale.
Tutto questo è Villa Garini e Cà Bianchetti, un luogo prezioso e intimo, una vera casa di famiglia nella quale gli sposi potranno sentirsi a casa loro ed essere accolti con ogni cura e attenzione, godendo di un luogo unico ed esclusivo che sarà lo scenario per un matrimonio indimenticabile, non solo per loro ma anche per tutti i loro ospiti.
La location ha una capienza massima di 130 persone e offre la possibilità di sposarsi nella piccola chiesa di San Defendente, direttamente accessibile dal giardino della villa, o nel caso di una cerimonia civile, presso Palazzo Perabò, distante poche centinaia di metri o ancora, permette di scegliere tra molti angoli diversi per allestire una cerimonia simbolica in giardino.
Un servizio di banqueting esclusivo, un'assistenza completa per suggerire agli sposi gli allestimenti floreali e decorativi più adatti allo stile di cerimonia che vorranno scegliere, il fotografo, il videografo, i musicisti, gli intrattenimenti per la serata sono tra i servizi messi a disposizione da Villa Garini Bianchetti.

Angelo e Valerie Garini saranno felici di accogliere e seguire gli sposi che sceglieranno questa location, nell'organizzazione del loro matrimonio, ma saranno anche a disposizione di wedding planner italiani o stranieri che vorranno suggerire questo luogo alle loro future coppie.

Villa Garini Bianchetti dista 75 km da Milano, 35 km da Lugano, 25 km dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa.
up