LA CASA
01/06/2019 6:58 PM

Le 4 regole del picnic perfetto

Cari Amici, inizia finalmente la bella stagione, le giornate si allungano e la voglia di stare all’aria aperta prende il sopravvento. Organizzare un picnic è il modo migliore per trascorrere una piacevole giornata, in buona compagnia, godendo del clima e magari di una meravigliosa vista.
Vogliamo svelarvi alcuni consigli utili per renderlo perfetto ed indimenticabile.

1 Location
Scegliete il vostro luogo ideale: in riva la lago, in campagna o nel vostro meraviglioso giardino. Consigliamo un luogo facile da raggiungere, senza troppo stress, l’obiettivo è trascorrere una giornata rilassante, il luogo farà certo la differenza, purché vi faccia stare bene.
Le 4 regole del picnic perfetto Le 4 regole del picnic perfetto
2 Dettagli di stile: la mise en place
Plaid e cuscini saranno perfetti per accogliere la tovaglia sulla quale vi accomoderete, questa sarà rustica e scelta con attenzione.
Il cestino, fondamentale, conterrà al suo interno piatti di porcellana, posate in acciaio, tovaglioli in cotone o lino, bicchieri in vetro. Divieto assoluto alla plastica, non è elegante e inquina in modo irreparabile.
Ricordate che nulla dovrà essere lasciato al caso, voi sarete i padroni di casa, a voi il compito di mettere gli ospiti a loro agio.

3 Cibo.
Il cibo sarà di qualità e preparato da voi o da chi vorrà aiutarvi, via libera a torte salate, insalate, paste fredde, frutta fresca e dolcetti: tutto ciò che si può mangiare comodamente renderà felici i vostri ospiti. Ricordate che non può mancare un buon vino, meglio se freddo! 
Le 4 regole del picnic perfetto Le 4 regole del picnic perfetto
4 Ospiti
Che sia un pranzo romantico per due o un brunch in compagnia di alcuni amici, a voi la scelta. Sarete in compagnia di chi vi farà stare bene, le persone con le quali amate condividere i momenti di gioia e relax.
E se ci fosse il vostro amato amico a quattro zampe? Sarà certamente il benvenuto, ricordate di portare l’occorrente necessario.

Adesso che tutto è definito non dovete far altro che mettervi al lavoro per organizzare il picnic perfetto, buon divertimento!
Le 4 regole del picnic perfetto Le 4 regole del picnic perfetto
SHARE

TAG

OUTFIT WEDDING PLANNING NO PANIC DESTINATIONS LA CASA LA FESTA LA VITA IL MATRIMONIO
RELATED ARTICLES

LA CASA
Autumn Vibes by Angelo Garini
13/11/2020 6:33 PM

Non c’è libertà più grande di quella del nostro pensiero, nessuna creazione più bella di ciò che possiamo immaginare, nessuna...

READ MORE
LA CASA
Rosso Milano - Stile e Design Angelo Garini
07/11/2020 4:31 PM

Siamo nel cuore di Milano, città della moda, del...

READ MORE
LA CASA
Tre consigli per una Pasqua in festa!
20/04/2019 4:46 PM

Siamo giunti finalmente al momento in cui si celebra la Pasqua, un momento speciale in cuianche la natura risorge dall’inverno, siamo...

READ MORE
up