LA VITA
19/10/2016 2:06 PM

A casa... nel mondo.

Viaggiare vuol dire lasciare un pezzo di cuore in ogni luogo che si visita e lasciare quel luogo con il desiderio di tornarci.
E' quello che vi può succedere se avrete l'occasione di trascorrere qualche giorno in una delle fiabesche camere di Chateau Monfort a Milano.
Nel mio racconto voglio presentarvi un romantico risveglio nella suite dedicata a Cenerentola.
Naturalmente una splendida e curatissima colazione servita a letto è il modo migliore per iniziare la giornata. Il profumo delle arance, la fragranza dei biscotti appena sfornati, la delicatezza delle porcellane e un bouquet di rose nei colori che propongo quest'anno, il giallo ed il rosa sono già una piccola festa per gli occhi e per lo spirito.
Per sentirvi veramente a casa, il segreto, è quello di portare con voi qualche oggetto, un profumo, una candela, che vi possano riportare, in ogni occasione, all'intimità degli spazi nei quali vivete. 
Il vostro viaggio, sarà così un modo per portare con voi, in ogni momento, la vostra essenza e il vostro modo di vivere e, allo stesso tempo, sarà un modo per sentirsi a casa, ovunque nel mondo...
A casa... nel mondo. A casa... nel mondo. A casa... nel mondo. A casa... nel mondo.
A casa... nel mondo. A casa... nel mondo. A casa... nel mondo. A casa... nel mondo. A casa... nel mondo. A casa... nel mondo. A casa... nel mondo. A casa... nel mondo.
SHARE

TAG

OUTFIT WEDDING PLANNING NO PANIC DESTINATIONS LA CASA LA FESTA LA VITA IL MATRIMONIO
RELATED ARTICLES

LA VITA
Carta pesta: mano d’opera superba e creativa.
15/12/2017 5:55 PM

Napoli è sempre stata esempio di arte creativa dei presepi: vi presentiamo altrettanta creatività in un laboratorio di carta pesta a...

READ MORE
LA VITA
Christmas in the world
20/12/2016 5:25 PM

Viaggiare è sempre una meravigliosa esperienza e, grazie al mio lavoro che mi porta sempre in giro per l'Italia e per il resto del mondo,...

READ MORE
LA VITA
Perdersi nei tessuti
09/11/2016 3:13 PM



READ MORE
up