LA FESTA
16/03/2016 6:17 PM

Lo scrigno dei ricordi

Come sempre, ogni innovazione tecnologica, porta con sè grandissimi benefici, ma anche, a volte, qualche conseguenza negativa, magari soltanto il cambiamento di un'abitudine consolidata a favore di un nuovo modo di essere e di comportarsi.
E' quanto successo con il meraviglioso mondo della fotografia.
Non sono passati molti da anni, da quando si portavano a sviluppare i rullini di fotografie scattati durante i momenti importanti della propria vita e si attendeva con impazienza, di rivedere le immagini di quei momenti, sempre a distanza di un po' di tempo da quandoi si erano scattate le foto.
Quelle foto poi, andavano a comporre gli album...che diventavano dei veri e propri libri della storia di famiglia.
Tutti noi abbiamo trascorso ore a sfogliare gli album di fotografie dei nostri nonni, dei nostri genitori, della nostra infanzia.
Oggi tutto è più semplice e più veloce, ma d'altra parte, corriamo il rischio di non avere più un racconto per immagini da sfogliare e di non poter quindi costruire una concreta e solida memoria, di ciò che viviamo...
Ci sono però momenti in cui è bello tornare alla tradizione della fotografia stampata, fatta di immagini che vanno a prendere il loro posto, in un percorso creato da noi, o dal nostro fotografo di fiducia, in un vero e proprio album che sarà un oggetto importante e sempre presente nella nostra casa.
Da queste considerazioni e da appassionato di tutto ciò che di bello il passato ci ha tramandato, ho voluto quindi disegnare una serie di album, prodotti con sapienza artigianale da abili mani.
Dei veri e propri scrigni di ricordi che possano accompagnarci come amici sinceri a cui far ricorso per rivivere in serenità i momenti felici che sono nei nostri ricordi.
La produzione è di Perego Album
Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi
Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi Lo scrigno dei ricordi
SHARE

TAG

OUTFIT WEDDING PLANNING NO PANIC DESTINATIONS LA CASA LA FESTA LA VITA IL MATRIMONIO
RELATED ARTICLES

LA FESTA
Sant'Agata tra Devozione e Arte
05/02/2021 4:24 PM

Giorni ricchi di emozione e preghiere, questi per Catania, in cui i cittadini si stringono...

READ MORE
LA FESTA
Ore felici in uno scrigno dorato
22/12/2020 8:18 AM

Chiudete gli occhi, immaginate... questa volta non vi dirò dove vi...

READ MORE
LA FESTA
Natale mediterraneo
18/12/2017 9:35 AM

La neve, il freddo, il profumo della legna che arde nel camino, abeti e pigne, ecco cosa c'è nell'immaginario di tutti quando si pensa al...

READ MORE
up