29/04/2015 2:24 PM
Flowers and Fashion!
Un giro per Milano regala sempre sorprese inaspettate.
Il segreto è quello di scegliere un tema, all’inizio della passeggiata per le vie della città e individuare poi tutto ciò che potrebbe rientrare nell’ambito di quella ricerca.
In questo giorni, complice la primavera, la settimana del design e la mia curiosità, ho deciso di seguire una traccia che ho chiamato “flowers and fashion”. Una traccia che in parte, rende omaggio a Milano, andando alla ricerca di tutti i dettagli e gli outfit più originali e in parte ne presenta un aspetto sconosciuto ai più, quello delle fioriture di primavera.
Sì, perché, se è facile pensare a Milano come alla capitale del design e della moda, sicuramente, immaginare Milano, come una città ricca di giardini e fiori è decisamente più difficile. E invece ecco la sorpresa!
I parchi e i giardini, grandi e piccoli, ma soprattutto, in questo caso, l’Orto Botanico di Brera, nascondono dei veri e propri tesori che mi sono divertito ad accostare a tutto ciò che, di curioso e inusuale ho visto indossare da chi, in quegli spazi verdi, ci passeggia, ci trascorre del tempo, o magari, ci va per visitare qualche mostra d’arte ispirata alla natura…
RELATED ARTICLES
LA VITA
Carta pesta: mano d’opera superba e creativa.
15/12/2017 5:55 PM
Napoli è sempre stata esempio di arte creativa dei presepi: vi presentiamo altrettanta creatività in un laboratorio di carta pesta a...
READ MORE
LA VITA
Christmas in the world
20/12/2016 5:25 PM
Viaggiare è sempre una meravigliosa esperienza e, grazie al mio lavoro che mi porta sempre in giro per l'Italia e per il resto del mondo,...
READ MORE
LA VITA
Perdersi nei tessuti
09/11/2016 3:13 PM
READ MORE