LA CASA
19/03/2015 3:30 PM

Baby shower

Il baby shower è un party premaman in onore della future mamma e del bimbo che aspetta; per questa occasione si riuniscono le amiche più care per una merenda.
Le origini di questa festa risalgono all’epoca vittoriana e si faceva dopo la nascita del bambino perché, in quel tempo, la donna incinta non poteva apparire in pubblico.
Oggi si sta diffondendo molto questa tradizione e molti negozi preparano una vera e propria lista regali che comprende le prime tutine, prodotti da bagno e svariati oggetti.
Gli elementi essenziali del baby shewer sono: gli inviti, meglio se scritti a mano, il tema che comprende accessori per la tavola, striscioni, palloncini con gli stessi colori, il food a carattere di merenda, i giochi, i cadeau da distribuire alle invitate per ricordare l’evento.
La torta che è fatta di pannolini, troneggia sul tavolo,
 
dolcetti vari come cupcakes decorati con orsetti e biberon di zucchero.
Sulla tavola non manca una bellissima collezione di porcellane, centro tavola con fiori freschi e i sorrisi di tutte le signore che condividono questa attesa trepidante.

 

 

Baby shower Baby shower Baby shower Baby shower
Baby shower Baby shower Baby shower Baby shower Baby shower Baby shower Baby shower Baby shower Baby shower Baby shower
CONDIVIDI

TAG

OUTFIT WEDDING PLANNING NO PANIC DESTINATIONS LA CASA LA FESTA LA VITA IL MATRIMONIO
ARTICOLI CORRELATI

LA CASA
Le 4 regole del picnic perfetto
01/06/2019 6:58 PM

Cari Amici, inizia finalmente la bella stagione, le giornate si allungano e la voglia di stare all’aria aperta prende il sopravvento....

LEGGI TUTTO
LA CASA
Tre consigli per una Pasqua in festa!
20/04/2019 4:46 PM

Siamo giunti finalmente al momento in cui si celebra la Pasqua, un momento speciale in cuianche la natura risorge dall’inverno, siamo...

LEGGI TUTTO
LA CASA
Gold at home
15/12/2017 5:31 PM

L'oro è da sempre, un colore che fa sognare... simbolo di ricchezza, di prestigio, di appartenenza alle sfere celesti, diventa oggi un...

LEGGI TUTTO
up