Per tutte le Donne che si amano esattamente per ciò che sono, che si affacciano con consapevolezza al matrimonio, ma che non rinunciano ad essere sé stesse. Nasce cosi Éternitè, un trucco speciale che esalta la bellezza naturale in tutte le sue sfumature, in grado d perdurare nel tempo. Una collezione in assenza di filtri, la cui le parole chiave sono naturalezza e divertimento.
La nuova linea Cherie Maquillage, realizzata dal genio di Orazio Tomarchio per La Truccheria Cherie, spazia dai toni del naturalissimo e romantico nude per arrivare a tre formulazioni di rosso, destinato a tre tipologie di donne differenti, nei colori e nella personalità. Una collezione dedicata a tutte le donne che non vogliono rinunciare alla propria essenza.
Basi Naturali e trasparenti si fondono con le trame della pelle. Occhi che raccontano emozioni, sentimenti, incorniciati da linee strutturali e labbra di velluto, sensuali ed appariscenti o dal sapore squisitamente naturale. La pelle è la protagonista assoluta, in una tendenza che vuole scardinare l’esigenza di ricorrere a filtri e fotoriticchi.
La vera sfida è quella di essere naturali, perfette, assolutamente sicure e stupende nella propria pelle. Una sfida che Orazio Tomarchio ha colto e che con Éternitè è stata superata con successo.