Angelo Garini

“Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desiderete tornare”.

Così dice Leonardo da Vinci.; io vorrei sostituire al volo, l’esperienza di far conoscere l’Italia, in tutta la sua infinita, immutabile e  multiforme bellezza…

L’Italia è veramente meravigliosa, emozionante, sorprendente e unica, il luogo magico dove sono nato e dove ho la fortuna di vivere e della cui bellezza sono profondamente innamorato. Proprio per questo amore, ciò che desidero invitarvi a fare con noi è vivere l’Italia in tutti i suoi aspetti, sperimentandone appieno ogni possibile sfaccettatura e scoprendo il meraviglioso stupore che tanta bellezza saprà regalarvi.

Il mio obiettivo è portare emozioni attraverso esperienze di bellezza artistica, nella vita di ognuno, creando momenti unici e indimenticabili. L’esperienza emozionale è la forma più raffinata ed esclusiva di lusso contemporaneo,  dunque, la creazione di un matrimonio o di un evento, sarà per noi un modo per farvi vivere ciò che avrete sognato e per farvi ricordare ciò che vi faremo vivere.

Immaginate di compiere un percorso che vi possa immergere in un vero e proprio racconto fiabesco che va in scena in luoghi di grazia infinita, in cui si sente il profumo della storia, l’armonia della natura e la musica della bellezza artistica.

Apriremo per voi le porte di antichi palazzi e di affascinanti castelli, vi faremo entrare attraverso i cancelli di splendidi parchi e giardini segreti, vi faremo scoprire romantici borghi ricchi di storia e magia.
Insieme, disegneremo il vostro evento, il vostro matrimonio, il vostro momento di celebrazione, proponendovi temi, suggestioni, atmosfere uniche e a vostra misura, ispirandoci alla storia dell’arte del ricevere italiana o alle vostre tradizioni e al vostro stile.

Vi proporremo le location più esclusive, i menù più raffinati e organizzeremo per voi ogni dettaglio  coinvolgendovi in una vera e unica esperienza italiana.

Benvenuti in Italia!

Angelo Garini